Archivio Ultime notizie

• "LA FATICA DI..." , L'11 AGOSTO LA SERATA SUL TEMA

MANIFESTO - LA FATICA DI

Sabato 11 agosto, alle ore 21.00, presso il palazzetto dello sport di Sappada si svolgerà la serata organizzata dal Comune di Sappada, precisamente dall’Assessorato allo sport e sociale, incentrata sul tema la fatica , dal titolo appunto “La fatica di…”

Alla serata saranno ospiti lo scrittore Mauro Corona, i campioni dello sci di fondo Maurilio De Zolt, Silvio Fauner, Pietro Piller Cottrer e l’arciere Oscar De Pellegrin, prossimo portabandiera alla paraolimpiadi di Londra 2012.

A fare da mediatore, il dottor Marcello Coppari, giudice presso il tribunale di Belluno.

Tutti i protagonisti della serata sono legati al tema che sarà spunto per il dibattito, la fatica, seppure in ambiti diversi e con diversi punti di vista a riguardo.

• LA GRANDE NEVICATA DEL 2009: APRE LA MOSTRA FOTOGRAFICA

Apre al pubblico il 22 gennaio la mostra fotografica che vede raccolti gli scatti dell'inverno 2009 e di tutta la sua neve. Fino al 18 febbraio, tutti i giorni dalle 17.00 alle 18.30, presso la sala consiliare del Municipio.
  • LA NUOVA CARTINA TOPONOMASTICA DI SAPPADA

cartina toponomastica Sappada 2012
    Venerdì 21 settembre, presso la sala congressi di Cima Sappada, il Comune di Sappada e l'Associazione Plodar hanno presentato la nuova cartina toponomastica di Sappada: uno strumento per conoscere il territorio, vederne i cambiamenti nel corso degli anni, tenere nella memoria i diversi toponimi dialettali. Per avere una copia della cartina basta richiederla presso l'ufficio anagrafe del Comune di Sappada.

• FESTA DI PRIMAVERA DELLA FILOLOGICA FRIULANA A SAPPADA

Domenica 26 giugno presso il palazzetto dello soprt la Società Filologica Friulana ha festeggiato la "Fraie", la festa di primavera che ha visto interventi culturali e tradizione come protagonisti della giornata.

Il programma della giornata
    Leggi l'articolo sulla festa a Sappada

Immagine(Foto Solero)

Immagine

Durante la serata antecedente è andata in scena una rappresentazione del gruppo teatrale carnico delle pari opportunità, coordinato dal regista Dino Persello.

• AVVISO DI SELEZIONE DA PARTE DEL CONSORZIO COMELICO SAPPADA DOLOMITI SCARL

interreg Iv

Pubblichiamo qui l'avviso di selezione per l'affidamento del servizio di addetto stampa e marketing  da parte del Consorzio Comelico Sappada Dolomiti Scarl nell'ambito del progetto Interreg “Comunità ospitale”inerente all'albergo diffuso.

BORSE DI STUDIO
    Diverse le novità per quanto rigurda le borse di studio a livello comunale, regionale e da parte del Consorzio B.I.M. Piave.
    Per tutte le informazioni più specifiche e le varie documentazioni, Vi rimandiamo alla sezione "Borse di studio" del sito.