Archivio Ultime notizie

• MODULO DI OPZIONE PER L'ESERCIZIO DEL DIRITTO DI VOTO IN ITALIA IN OCCASIONE DEL REFERENDUM POPOLARE DEL 28/05/2017

23/03/2017
  • APERTURA STRAORDINARIA DELL'UFFICIO ELETTORALE DEL COMUNE DI SAPPADA

Leggi gli orari qui.
  • FAMIGLIE CON PARTI TRIGEMELLARI O CON NUMERO DI FIGLI SUPERIORE A QUATTRO: INTERVENTI ECONOMICI STRAORDINARI DELLA REGIONE VENETO

La Giunta Regionale del Veneto ha approvato il programma che prevede un supporto economico una tantum nei confronti dei nuclei numerosi.
    Per consultare il documento clicca qui.
    Per ulteriori informazioni nel dettaglio, vi rimandiamo da  qui al sito della Regione Veneto.

Immagine

Sebbene la massima cura sia stata posta nella redazione di queste pagine, un errore di battitura è sempre possibile.
    Tutte le informazioni sugli orari possono inoltre essere suscettibili di momentanee variazioni.
  • LA REGIONE INFORMA: OBBLIGO DI VACCINAZIONE ANTIRABBICA PER I CANI

Per consultare l'informativa  ed i link riguardanti la misura preventiva della vaccinazione clicca qui.

• FESTA DI PRIMAVERA DELLA FILOLOGICA FRIULANA A SAPPADA

Domenica 26 giugno presso il palazzetto dello soprt la Società Filologica Friulana ha festeggiato la "Fraie", la festa di primavera che ha visto interventi culturali e tradizione come protagonisti della giornata.

Il programma della giornata
    Leggi l'articolo sulla festa a Sappada

Immagine(Foto Solero)

Immagine

Durante la serata antecedente è andata in scena una rappresentazione del gruppo teatrale carnico delle pari opportunità, coordinato dal regista Dino Persello.