Archivio Ultime notizie

• LA GRANDE NEVICATA DEL 2009: APRE LA MOSTRA FOTOGRAFICA

Apre al pubblico il 22 gennaio la mostra fotografica che vede raccolti gli scatti dell'inverno 2009 e di tutta la sua neve. Fino al 18 febbraio, tutti i giorni dalle 17.00 alle 18.30, presso la sala consiliare del Municipio.
  • LETTURE ANIMATE IN BIBLIOTECA

Venerdì 11 marzo, dalle 9.00 alle 11.00, i bimbi delle scuole elementari e medie saranno il pubblico delle letture animate recitate da Carlo Corsini (Ass. Maga Camaja) presso la biblioteca di Sappada. L'appuntamento è orami una piacevole consuetudine: è dal 2007 infatti che questi incontri si ripetono e hanno successo fra i più piccoli, il pubblico più difficile da accontentare.
  • DA KLAGENFURT A SAPPADA

con sindaco klagenfurt

Dal 15 al 30 luglio Sappada sarà la sede del ritiro estivo della squadra del Torino. Durante lo stesso periodo si trasferirà nella vallata anche il Museo del Grande Torino e della Leggenda Granata, presso una delle sale del Museo Etnografico a Cima Sappada.
  • VISITA UFFICIALE DEL PREFETTO DI BELLUNO A SAPPADA

prefetto  con il consiglio
    Giovedì 28 aprile prossimo, alle ore 20.30 presso la sala congressi di Cima Sappada verrà presentato il nuovo progetto legato al turismo per Sappada.
  • IL CARNEVALE DI SAPPADA SOTTO I RIFLETTORI

Sappada e il suo carnevale protagonisti di un servizio andato in onda su Telebelluno e on line su youtube.