Archivio Ultime notizie

• FESTA DI PRIMAVERA DELLA FILOLOGICA FRIULANA A SAPPADA

Domenica 26 giugno presso il palazzetto dello soprt la Società Filologica Friulana ha festeggiato la "Fraie", la festa di primavera che ha visto interventi culturali e tradizione come protagonisti della giornata.

Il programma della giornata
    Leggi l'articolo sulla festa a Sappada

Immagine(Foto Solero)

Immagine

Durante la serata antecedente è andata in scena una rappresentazione del gruppo teatrale carnico delle pari opportunità, coordinato dal regista Dino Persello.

BORSE DI STUDIO
    Diverse le novità per quanto rigurda le borse di studio a livello comunale, regionale e da parte del Consorzio B.I.M. Piave.
    Per tutte le informazioni più specifiche e le varie documentazioni, Vi rimandiamo alla sezione "Borse di studio" del sito.
  • DA KLAGENFURT A SAPPADA

con sindaco klagenfurt

Dal 15 al 30 luglio Sappada sarà la sede del ritiro estivo della squadra del Torino. Durante lo stesso periodo si trasferirà nella vallata anche il Museo del Grande Torino e della Leggenda Granata, presso una delle sale del Museo Etnografico a Cima Sappada.
  • PRESENTAZIONE DEL NUOVO VOCABOLARIO SAPPADINO

Il 12 febbraio alle ore 17.00, presso la Sala Convegni di Cima Sappada, verrà presentato il nuovo vocabolario sappadino, un'opera facilmente consultabile, nata dalla necessità di uniformare la scrittura del dialetto.

Visualizza l'invito all'evento
  • SAPPADA SEDE UFFICIALE RITIRO ESTIVO TORINO FOOTBALL    CLUB

Il Torino Calcio ha scelto Sappada come sede del proprio ritiro estivo per iniziare la preparazione al prossimo campinato. La squadra granata sarà ospite nella nostra vallata dal 15 al 31 luglio.

Immagine

• CHIUSURA DELLA S.P. N. 22 "CIMA SAPPADA VAL SESIS"

In occasione dell'annuale pellegrinaggio a Maria Luggau, in Austria, pubblichiamo l'ordinanza relativa alla chiusura del tratto di strada a Cima Sappada, in zona Val Sesis. Vai all'ordinanza.