Pianificazione e governo del territorio

Pubblicazione ai sensi dell'art. 39 del d.lgs. 33/2013: Pianificazione e governo del territorio.

In questa sezione l'ente pubblica:

• gli atti di governo del territorio, quali, tra gli altri, piani territoriali, piani di coordinamento, piani paesistici, strumenti urbanistici, generali e di attuazione, nonche’ le loro varianti;
  • per ciascuno degli atti sopracitati sono pubblicati, tempestivamente, gli schemi di provvedimento prima che siano portati all’approvazione; le delibere di adozione o approvazione; i relativi allegati tecnici.

La documentazione relativa a ciascun procedimento di presentazione e approvazione delle proposte di trasformazione urbanistica, d’iniziativa privata o pubblica, in variante allo strumento urbanistico generale comunque denominato vigente nonche’ delle proposte di trasformazione urbanistica d’iniziativa privata o pubblica in attuazione dello strumento urbanistico generale vigente, che comportino premialita’ edificatorie a fronte dell’impegno dei privati alla realizzazione di opere di urbanizzazione extra oneri o della cessione di aree o volumetrie per finalita’ di pubblico interesse e’ pubblicata in una sezione apposita nel sito del comune, continuamente aggiornata.

La pubblicita’ degli atti e’ condizione per l’acquisizione dell’efficacia degli atti stessi.

Restano ferme le discipline di dettaglio previste dalla vigente legislazione statale e regionale.

PUA Roner Milpa - Modifiche alle opere di urbanizzazione e allo schema di convenzione - adozione.

Schema di delibera Giunta comunale

Relazione tecnica

Relazione paesaggistica

Documentazione fotografica